Follow us:

Revisione assegno di mantenimento

In collaborazione con gli studi legali di Roma e di tutta Italia, l’agenzia investigativa GMC Defence Services mette a disposizione il proprio investigatore privato per accertare la sopraggiunta modifica delle condizioni economiche dell’ex coniuge ai fini della revisione dell’assegno di mantenimento.

Il bisogno di attuare una REVISIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO è una condizione frequente nel rapporto fra due ex coniugi. Per ottenerla, è fondamentale che la parte interessata acquisisca le testimonianze necessarie a confermare l’avvenuto cambiamento del tenore di vita dell’ex partner.

La REVISIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO può essere reclamata da ambo le parti, poiché interessa sia il coniuge beneficiario, sia il coniuge obbligato al versamento dell’assegno.

 

La richiesta da parte di uno dei due ex consorti di modificare l’importo dell’assegno è la conseguenza di un riscontrato o supposto mutamento nella qualità di vita dell’altro coniuge.


Tuttavia, solo attraverso la presentazione davanti all’autorità giudiziaria di prove valide e documenti inconfutabili è possibile ottenere una revisione dell’assegno di mantenimento.

Preventivo Gratuito

Compila il modulo o Chiama lo 06.5506631

PERCHE' ASSUMERE UN INVESTIGATORE PRIVATO DI ROMA AUTORIZZATO?

Attestare l’avvenuto cambiamento di quei parametri che avevano influito sulla determinazione dell’assegno di mantenimento non è un lavoro semplice. Se eseguita in modo autonomo, questa ricerca non conduce mai ai risultati sperati e può addirittura rivelarsi controproducente.

 

Per questa ragione, è fondamentale che LA RICERCA DI TESTIMONIANZE sia condotta da un’agenzia investigativa autorizzata di Roma, che può legalmente avviare indagini investigative e raccogliere tutte quelle evidenze utili a far valere i diritti dell’interessato di fronte al giudice.

CHE TU SIA IL BENEFICIARIO DI UN ASSEGNO DI MANTENIMENTO OPPURE IL CONIUGE TENUTO A VERSARLO, PURCHÉ SI DESIDERI ACQUISIRE FONTI DI PROVA INCONTESTABILI DA PRESENTARE AL GIUDICE PER OTTENERE UNA REVISIONE DELLO STESSO, PUOI RICHIEDERE ALLA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA UNA CONSULENZA PRIVATA E GRATUITA.

L’agenzia investigativa GMC Defence Services ha sede a Roma ed è attiva su tutto il territorio nazionale.

 

Essendo in regolare possesso delle licenze rilasciate dalla prefettura di Roma, la nostra agenzia investigativa opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in merito al settore delle investigazioni private su Roma e in tutta Italia.