Follow us:

Infedeltà coniugale

Hai il dubbio o la certezza che il tuo partner ti tradisca? Rivolgiti ai nostri investigatori privati per ottenere indizi certi del tradimento e far valere i tuoi diritti in sede di giudizio. Attraverso l’applicazione di una strategia di indagine adatta alle tue esigenze, l’agenzia investigativa GMC Defence Services può risolvere il tuo problema fornendoti le prove inconfutabili dell’infedeltà coniugale

Consulenza Gratuita

Compila il modulo o Chiama lo 06.5506631

Con un’esperienza decennale alle spalle, l’agenzia investigativa GMC Defence Services si impegna ad aiutare coloro che sospettano o hanno indizi certi dell’infedeltà del proprio coniuge.

 

Hai riscontrato cambiamenti nel comportamento e nelle abitudini del tuo partner dopo anni di convivenza? Hai dubbi sulla fedeltà del tuo partner e hai bisogno di prove per verificare il suo tradimento? Vuoi tutelare i tuoi diritti, evitando le conseguenze irrimediabili di un’investigazione “fai da te”? Vuoi avere la sicurezza di proteggere il tuo patrimonio e i tuoi figli?  Senza ombra di dubbio, riconoscere i segnali di un tradimento o ammettere di essere vittime di infedeltà coniugale non è semplice: il fattore emotivo può spesso complicare la presa di coscienza e la visione oggettiva dei fatti, spingendoti erroneamente ad agire di impulso e rischiando inutili denunce per violazione della privacy. Per tale ragione, l’investigatore privato della GMC Defence Services mette a disposizione le sue competenze per aiutare a chiarire tutti i tuoi dubbi e assicurare a te, che sei la parte lesa dal comportamento scorretto del tuo partner, un supporto umano e professionale durante l’intero corso delle indagini investigative. Il nostro obiettivo è assisterti e risolvere il tuo problema attuando un piano d’azione riservato alle tue necessità.

 

Quindi, perché assumere un investigatore privato di Roma autorizzato?

Sia che tu abbia la certezza che il tuo partner ti stia tradendo, sia che tu ne abbia sviluppato solamente il timore, l’unica soluzione per avere prove certe dell’infedeltà del coniuge è rivolgerti all’investigatore privato esperto che possa raccogliere testimonianze attendibili del tradimento. In questo modo, non solo otterrai le prove incontestabili del tuo dubbio, ma acquisirai anche tutte quelle fonti di prova che potranno essere utilizzate in tribunale per proteggere i tuoi interessi e far valere i tuoi diritti.

 

Se pensi che il tuo partner stia violando l’obbligo di fedeltà e abbia intrapreso una relazione extra-coniugale, rivolgersi all’agenzia investigativa GMC Defence Services è la mossa giusta per delucidare ogni tuo sospetto. Grazie alla loro esperienza e profonda empatia, i nostri investigatori privati saranno in grado di analizzare e valutare il tuo caso a seguito di una consulenza personalizzata e gratuita, fornirti un prospetto delle procedure di investigazione e definire l’utilizzo di strumenti utili al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Al termine delle indagini ti verrà fornita una relazione dettagliata delle attività svolte, completa di fotografie e testimonianze necessarie a confermare l’infedeltà coniugale, che potrà essere utilizzata anche in sede di giudizio.

 

L’agenzia investigativa GMC Defence Services ha sede a Roma ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Essendo in regolare possesso delle licenze rilasciate dalla prefettura di Roma, la nostra agenzia investigativa opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in merito al settore delle investigazioni private su Roma e in tutta Italia.