Follow us:

Investigazioni anti stalking

Sensibili alla delicata e complessa tematica dello stalking, gli investigatori privati della GMC Defence Services sono da sempre attivi nel supportare le vittime di atti persecutori e molestie. Se hai la certezza o il sospetto fondato che qualcuno ti stia perseguitando, non sottovalutare la gravità del problema e non attendere che la situazione si complichi ulteriormente. Rivolgiti alla nostra agenzia investigativa di Roma per raccogliere testimonianze e sporgere denuncia alle autorità competenti avendo in mano le prove concrete del reato compiuto ai danni della tua persona.

Consulenza Gratuita

Compila il modulo o Chiama lo 06.5506631

Al giorno d’oggi, le cronache riferiscono con crescente frequenza il verificarsi di casi di stalking, ossia gravi vicende in cui uomini o donne di qualunque età diventano vittime di atti persecutori, molestie e violenze fisiche e psicologiche che spesso conducono a esiti drammatici. Riconosciuto come reato grave, lo stalking è un comportamento ossessivo che lede la libertà della persona sulla quale si riversa, sottraendole la serenità e obbligandola a vivere in un costante stato di preoccupazione, ansia e paura.

 

Non sempre le vittime di stalking sono in grado di percepire la gravità dei primi indizi di un comportamento molesto mentre, in altri casi, per vergogna o per sfiducia a denunciare alle autorità, finiscono per sottovalutare la problematica. È quindi fondamentale evidenziare che trascurare o sottostimare tutti i segnali di allarme legati ad atteggiamenti persecutori perpetrati ai danni della propria persona è estremamente pericoloso: la maggior parte delle volte e con il passare del tempo, lo stalker tende ad accrescere e inasprire le proprie iniziative nei riguardi della vittima, arrivando a commettere reati ben più gravi ed estremi dai quali il perseguitato difficilmente esce illeso.

 

Perché è importante contattare un investigatore privato autorizzato in queste situazioni?

Se sei vittima di stalking, il punto di partenza per poi procedere all’effettiva denuncia alle forze dell’ordine è accertare l’autenticità del reato attraverso la raccolta di testimonianze che possano dimostrare l’identità del molestatore e le attività illegali da lui compiute. L’agenzia investigativa GMC Defence Services, da sempre sensibile a questa complessa problematica, può facilitarti nell’acquisizione di prove valide da presentare alle autorità per aiutarti a ripristinare una condotta di vita serena, lontana dalle minacce compiute dal persecutore. Data l’ossessività del comportamento molesto, è molto probabile e altrettanto frequente che, anche dopo aver allarmato le forze dell’ordine, lo stalker non interrompa le proprie attività illecite: in questa circostanza, il nostro investigatore privato può diventare i tuoi occhi e le tue orecchie per attuare una strategia di prevenzione ed evitare così ulteriori accanimenti che possono ripercuotersi tanto sulla tua persona, quanto sulla vita di coloro che ti circondano.

 

Sei convinto di essere perseguitato da qualcuno o ne hai anche solo il sospetto? Non sottovalutare i campanelli d’allarme e agisci immediatamente contattando la nostra agenzia investigativa di Roma: in totale sicurezza e discrezione, i nostri investigatori privati ti forniranno una consulenza gratuita e privata in cui verrà illustrata la strategia investigativa adatta alla tua situazione, che include la possibilità di attuare tattiche di contropedinamento nei confronti del tuo stalker. Ricorda che il lavoro di raccolta prove svolto dall’investigatore privato può essere di grande aiuto per le forze dell’ordine che gestiscono o gestiranno il tuo caso. Infine, una volta concluse le indagini anti stalking, riceverai una relazione completa di tutte le prove di cui hai bisogno per segnalare il reato alle forze dell’ordine e per riprendere finalmente in mano la tua vita.

 

L’agenzia investigativa GMC Defence Services ha sede a Roma ed è attiva sul tutto il territorio nazionale. Essendo in regolare possesso delle licenze rilasciate dalla prefettura di Roma, la nostra agenzia investigativa opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in merito al settore delle investigazioni private su Roma e in tutta Italia.