GMC Defence Services s.r.l. ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione ed organizzazione dei servizi erogati.
Nello specifico, la certificazione si estende ai seguenti campi di applicazione:

 

Nel corso degli ultimi 10 anni la GMC Defence ha creato un protocollo operativo interno, atto a migliorare la qualità dei servizi investigativi, a vantaggio dei nostri Clienti. Lo stesso protocollo, viene aggiornato ad ogni nuova esperienza che i nostri Collaboratori Investigativi acquisiscono operando sul campo. 

Grazie a questo protocollo sono stati raggiungi risultati più che positivi e nel 2015, nasce l'esigenza di formare ed aggiornare i nostri Collaboratori e/o aspiranti tali, allo scopo di allineare le loro capacità ai nostri standard.

Nasce cosi il corso "tecniche operative d'investigazione GMC"

Durante questo corso, saranno approfonditi temi

È prassi comune nelle investigazioni private, l'attivazione delle indagini con pochissimo preavviso - in alcuni casi anche di qualche ora. Queste condizione costringono l'investigatore ad essere sempre pronto ad ogni evenienza, sia in termini logistici che mentali, in modo da diminuire i tempi di reazione al minimo. 

Molto spesso ci si ritrova a studiare i dettagli di un servizio mentre si è in viaggio sul treno piuttosto che in auto, se non addirittura durante i primi momenti dello stesso appostamento. Anzi, qualche volta, le informazioni sono così frammentate e scarse che al fine di mantenere il dovuto distacco mentale,  l'investigatore sul campo tralascia momentaneamente i dettagli meno rilevanti. 


 

Selezioniamo Operatori di sicurezza ed assistenza, ambo i sessi, da inserire nel nostro organico. 
-------
Requisiti obbligatori:
- età 18-45 anni
- idoneità psico-fisica per lo svolgimento dell'attività di controllo
- non essere sottoposti né essere stati sottoposti a misure di prevenzione, ovvero destinatari di
provvedimenti di cui all'art. 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401
- domicilio entro la provincia di Roma